Felipe Anderson in Serie A, affare possibile

Possibile ritorno in Serie A per Felipe Anderson in vista della prossima stagione. Il brasiliano potrebbe vestire nuovamente la maglia della Lazio per rinforzare il reparto avanzato di Simone Inzaghi. La trattativa potrebbe facilitarsi nel caso in cui il West Ham dovesse retrocedere al termine di questo campionato.

Felipe Anderson
Felipe Anderson

Calciomercato Lazio, idea Felipe Anderson

Nasce un’idea di calciomercato in casa Lazio in vista della prossima stagione: il ritorno di Felipe Anderson. Il centrocampista offensivo brasiliano è in forza al West Ham dall’estate del 2018, quando lasciò la capitale per vestire la maglia del club londinese che spese circa 38 milioni di euro per lui. Ora la squadra è in lotta per non retrocedere e, se dovesse arrivare la discesa in Championship, la Lazio potrebbe fare un tentativo per rinforzare l’attacco in vista della prossima, impegnativa, prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> VOTI GENOA-LAZIO E HIGHLIGHTS

https://www.youtube.com/watch?v=KCgzBeP2FjA

Molto dipenderà da quella che sarà la posizione di classifica finale del West Ham. Quello che è certo è che i biancocelesti avranno bisogno di rinforzi con la partecipazione alla Champions League ed il brasiliano ha dalla sua il fatto di conoscere al meglio l’ambiente.

Impostazioni privacy