Fekir Liverpool, salta tutto: il comunicato ufficiale del Lione che annuncia la permanenza del 24enne francese di origini algerine.
LIONE – Colpo di scena: sembrava fatta e invece salta sul più bello il trasferimento di Nabil Fekir al Liverpool. Ad annunciarlo, proprio in questi istanti, è il Lione attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito:
“Il Lione informa che le negoziazioni con il Liverpool e Nabil Fekir per il trasferimento del capitano del Lione non sono andate a buon fine e che l’Olympique Lyonnais ha deciso di porre fine a questa trattativa stasera alle ore 20,00. Anche se il club di Liverpool è stato la priorità di un possibile trasferimento di Fekir, il Lione è molto contento della permanenza del suo capitano per la stagione 2018/2019 durante la quale la squadra giocherà la Champions League”. Una notizia davvero inaspettata, almeno fino a qualche giorno fa quando sembrava sicuro l’addio di Fekir al Lione e il suo passaggio al Liverpool.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…