MILANO – Blitz clamoroso in una noiosa nottata di giovedì: il Liverpool anima il mercato con l’acquisto in grande stile di Fekir. Il talentuoso trequartista del Lione si trasferisce alla corte di Klopp per circa 60 milioni di euro. A riferirlo è ‘L’Equipe’, secondo cui la big inglese avrebbe scavalcato la concorrenza di Chelsea e Atletico Madrid. Mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il giocatore, attualmente in ritiro con la Francia, nelle prossime ore svolgerà le visite mediche.
Intanto, al sito ufficiale del Lione, in serata ha parlato della questione anche il presidente Aulas: “Cessione Fekir? E’ tutto fermo, si deciderà dopo il mondiale. Liverpool? La trattativa è ferma, confermo che se troveremo l’accordo arriverà soltanto a mondiale concluso. Quanto costa? Non c’è un prezzo per un giocatore del genere, non abbiamo deciso perché non è nostra intenzione privarcene” ha concluso. Classe ’93, è stato uno dei grandi protagonisti della stagione del club, affermandosi come uno dei giocatori più forti in Francia e in Europa. Fekir, che anni fa piaceva anche all’Inter, dopo l’infortunio è diventato un top player a tutti gli effetti: ora starà a Klopp migliorarlo ancora di più…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…