MILANO – Clamorosa idea Fekir per l’Inter: il trequartista-attaccante transalpino potrebbe diventare il nuovo obiettivo di mercato dei nerazzurri.
Fekir Inter, clamorosa idea di Ausilio se Rafinha non sarà riscattato
Nella mente di Ausilio c’è un nome che stuzzicherebbe la fantasia dei tifosi e li farebbe sognare: stando alle indiscrezioni riportate da ‘Interlive.it’, l’Inter starebbe pensando a Fekir per la prossima stagione. La trattativa, molto difficile, potrebbe aprirsi soltanto in caso di cessione importante, poiché gli alti costi dell’operazione impongono alla società di valutare attentamente questa possibilità. Tutto ruota attorno alla cessione di Joao Mario e al riscatto di Rafinha. Il portoghese si è trasferito al West Ham con la formula del prestito con diritto di riscatto ma potrebbe non essere riscattato, dunque si dovrebbe trovare una sistemazione consona alle esigenze di tutti, sperando magari di arrivare ad ottenere circa 30 milioni dalla sua cessione definitiva, al momento ipotesi veramente difficile.
Fekir Inter, clamorosa idea di Ausilio se Rafinha non sarà riscattato
Tuttavia, il mondiale potrebbe dare una mano all’Inter così come l’agente Kia, sempre abile a trovare polli da spennare per il trasferimento di giocatori del genere. La cessione di Joao Mario – ma non l’unica, visto che anche Brozovic potrebbe partire – permetterebbe all’Inter di avere cash da reinvestire per un nome di grido: se il riscatto di Rafinha appare complicato, ecco che Nabil Fekir, 24enne bomber del Lione, sarebbe la perfetta alternativa nel caso in cui sfumasse l’acquisizione definitiva del brasiliano. Anche qui i costi sarebbero molto elevati: si parla di circa 40 milioni di euro, una cifra decisamente alta che l’Inter in questo momento non può permettersi per vari motivi, ma che, come detto, con una cessione potrebbe riuscire a sistemare tutto…