Fedez, la rivelazione in diretta: “Ho fumato una canna con i Tropea”

“Mia madre e mia moglie mi odieranno. Una volta ho fumato una canna con i Tropea”. Questa è la dichiarazione di Fedez che ha lasciato tutti senza parole ad X Factor. Pubblico al Forum ed a casa è rimasto di sasso alla frase del cantante, scatenando subito le reazioni sui social.

Nel finale del programma di X Factor 2022, il giudice Fedez ha preso la parola per giudicare la performance dei Tropea, rivelando un’ottima rivelazione con il gruppo che è arrivato fino al Forum di Assago. A far discutere è la frase del famoso rapper che ha rivelato di aver fumato una canna con i quattro ragazzi capitanati da Ambra.

Fedez canna
Fedez

Fedez rivela di aver fumato con i Tropea, subbuglio sui social

La frase rivelata dal rapper ha lasciato senza parole gran parte dei presenti al Forum con i quattro ragazzi che hanno subito avuto un gesto di intesa con il giudice. Per la cronaca il gruppo di Ambra si è poi piazzato al quarto posto complessivo della finale, lasciando il gradino più basso del podio a Linda. Vincono l’edizione di X Factor 2022 i Santi Francesi con la seconda piazza conquistata da Beatrice Quinta. La rivelazione di Fedez ha dato vita a reazioni sui social con molte persone che hanno condannato la frase del rapper. Un argomento che con ogni probabilità non andrebbe ‘sponsorizzato’ in tv, anzi condannato.

Rivelazione di Fedez sulla canna, ci si aspettano reazioni

Parole che sicuramente faranno discutere e non è da escludere un intervento da parte del Codacons che potrebbe attaccare in maniera dura la produzione ed il cantante per quanto detto in diretta tv. Un X Factor 2022 che chiude quindi i battenti con la finale del Forum di Assago ma che probabilmente apre le discussioni su un argomento che a lungo sarà trattato su social ed in tv. Non sarebbe la prima volta per il cantante di dover affrontare polemiche ma non mancheranno le critiche per quanto affermato in diretta tv e davanti a circa 6.000 persone giunte al Forum di Assago per ascoltare i quattro finalisti del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Nel frattempo Francesca Michielin, conduttrice di questa edizione del programma, ha affermato che sono già aperte le selezioni per X Factor 2023 con i nuovi aspiranti ‘Santi Francesi’ che potranno affrontare i primi provini per provare a fare parte del programma musicale.

Impostazioni privacy