Federica Masolin, backstage piccante con tacchi e minigonna

In realtà noi della redazione non siamo affatto sorpresi del suo ultimo post. O forse sì? L’unica cosa certa è che, anche in questa occasione, la nostra Federica Masolin ci ha completamente spiazzato con un filmato che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere – VIDEO

Se vi aspettata una immagine o altro vi sbagliate di grosso visto che una delle giornaliste più apprezzate e seguite nel nostro paese ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Lo dimostrano i tantissimi “like” e commenti di approvazione che il suo post sta continuando a ricevere. Se non ci credete allora vi invitiamo ad osservare, con la massima attenzione, il suo ultimo capolavoro che sta facendo parlare tutti. Ovviamente in positivo.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin, semplicemente incantevole

Come sempre, da sempre e per sempre: Federica Masolin continua a conquistare il cuore di tutti quanti noi con una nuova opera d’arte che merita di essere vista sia con la massima attenzione ma anche in più di una occasione. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Stiamo parlando di una vera e propria opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservate. Pensate che stiamo esagerando? E’ solo perché non avete ancora visto il suo contenuto che merita di essere visionato in più occasioni, nel vero senso della parole Questa volta non vi lasciamo alcun tipo di spoiler, visto che il titolo già parla abbastanza. Un post che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Da vedere fino all’ultimo secondo. Adesso, però, veniamo direttamente al dunque e passiamo alle cose formali. Andiamo a vedere questo nuovo capolavoro fornito da parte sua.

Federica Masolin, tacchi e gonna da infarto: che visione – VIDEO

Probabilmente uno dei migliori backstage che avete fino sino ad ora nella vostra vita. Il momento della preparazione è assolutamente uno dei migliori. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, look decisamente incantevole: tacchi e gonna che non possono assolutamente passare inosservate. Forme straordinarie e bellezza che migliora ogni giorno che passa. Occhi che ti catturano in un niente e quel sorriso che manderebbe tutti quanti noi al tappeto. Non basta solamente il caldo, adesso ci si mette anche la nostra Federica a metterci in evidente difficoltà. Le temperature aumentano sempre di più.

Impostazioni privacy