Federica Zille, calze a rete infiammano l’Allianz Stadium: gambe favolose

Federica Zille ha deciso di infiammare il cuore non solo di tutti i suoi follower, ma di tutti i presenti che nel match di domenica sera dell’Allianz Stadium. Il pubblico ha avuto la fortuna di vedere, da vicino, la giornalista ‘Dazn’ che ha mandato completamente in tilt il cuore di tutti quanti noi con il suo nuovo scatto – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa ed in totale confusione allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Se non avete ancora capito o visto di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a regalarvi un momento che sicuramente non dimenticherete mai. Guardare per credere se avete dubbi in merito.

Federica Zille (screenshot foto Instagram)

Federica Zille illumina l’Allianz Stadium: che spettacolo

I tifosi della Juventus possono essere contenti per due motivi: il primo è che la loro squadra è riuscita ad imporsi in casa contro l’Inter per due a zero (match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A), mentre il secondo è che hanno visto una delle bellezze di ‘Dazn‘ come Federica Zille. I supporters nerazzurri, invece, possono consolarsi solamente per quest’ultimo motivo visto che la loro squadra non ha saputo regalare loro un momento di gioia. La presenza della nativa di Pordenone non smette assolutamente di stupire i suoi fan di Instagram e li delizia con un nuovo ed incredibile post che sta ricevendo il successo che merita. Tantissimi sono i “like” che sta continuando a ricevere non solamente dai suoi follower, ma anche dalle amiche e colleghe che fanno parte della nostra speciale rubrica. Ci stiamo riferendo a: Marina Presello, Giorgia Rossi e Diletta Leotta che non hanno potuto fare altro che lasciare un “cuoricino” più che meritato.

Federica Zille, gambe meravigliose: luci all’Allianz Stadium – FOTO

Federica Zille (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorridente come non mai. Il terreno di gioco della squadra bianconera si fa sempre più bollente ed il motivo è fin troppo evidente. Calze in bella vista e soprattutto delle gambe che non potevano decisamente passare inosservate. Proprio come il suo vestitino rosso che le sta alla perfezione e che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio. Da applausi.

Impostazioni privacy