Federica Panicucci, stacco imperioso della gamba: tacco travolgente

Federica Panicucci sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post. Lo stesso che ci ha mandato completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è superata ed allo stesso tempo ha esagerato. Che visione FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli per quello che vi stiamo dicendo. Poi se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile.

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, qui le parole non servono

Ancora un’altra meraviglia arriva dal suo account ufficiale di Instagram. Federica Panicucci colpisce ancora il cuore di tutti quanti noi. Un post che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è piuttosto chiaro: stiamo parlando dell’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che si suoi fan le stanno lasciando. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. La conduttrice del programma ‘Mattino Cinque’ sa sempre come catturare la nostra attenzione. Basta guardare le sue immagini che pubblica direttamente sul suo account social. Proprio come l’ultimo che siamo pronti a mostrarvi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che tanta gioia ci ha regalato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Federica Panicucci, gambe da sogno: visione da urlo – FOTO

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica che si conferma ad altissimi livelli. La nativa di Cecina continua a mantenersi in ottima forma. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai e che meriterebbero decisamente un articolo a parte. Per non parlare dei tacchi che definire “illegali” è fin troppo poco. Sorriso in bella vista e sguardo sempre più accattivante come non mai. Che spettacolo, signori.

Previous articlePaola Di Benedetto, calze a rete in bella vista: solo un filo regge il vestito
Next articleLuisa Corna, sguardo fulminante: labbra troppo carnose