Federica Panicucci, vestito aperto sul lato A e tacchi da urlo

Federica Panicucci fa sognare tutti. La conduttrice spiazza i suoi fan con un set fotografico da urlo. I followers hanno letteralmente assaltato il post, in quanto estasiati dai tre scatti che vedono protagonista la Panicucci. Tantissimi i followers e i mi piace.

Federica Panicucci è una delle conduttrici radiofoniche e televisive più famose d’Italia. La toscana è una delle icone maggiormente in voga dell’etere sia televisivo che radiofonico.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Fin da giovanissima ha calcato i palcoscenici delle kermesse più importanti. Infatti, per diverse stagioni è stata conduttrice del Festivalbar. Negli novanta, infatti, ha avuto modo di condurre il festival musicale estivo in compagnia di Rosario Fiorello. Celebre l’edizione del 1993. Il debutto televisivo della Panicucci, però, risale al 1987, quando, a soli 21 anni, ha preso parte al noto programma di Rai 2 “Portobello”. La toscana ricopre il ruolo della centralinista del noto programma. La maggior parte della carriera della conduttrice, però, l’ha svolta a Mediaset.

La sua esperienza con la televisione del “biscione” prosegue ancora oggi. Da qualche stagione, infatti, è al timone di “Mattino Cinque“, contenitore di informazione di Canale Cinque. Federica Panicucci è una classe 1967. Nonostante avesse 55 anni, la conduttrice ha un aspetto molto giovanile e dimostra meno anni di quelli riportati sulla carta d’identità. Una cosa che continua a lasciare spiazzato il suo pubblico, soprattutto in quanti la seguono sui social. La Panicucci è molto seguita non solo in televisione, ma anche sulle piattaforme digitali che consentono le interazioni fra gli utenti. La conduttrice adopera molto spesso Instagram sul quale è solita pubblicare diverse foto.

Federica Panicucci esagerata, il vestito si apre e mostra tutto: fan in delirio!

Federica Panicucci ha un profilo Instagram molto attivo. La conduttrice ed ex showgirl, pubblica sui social con una certa frequenza. Questo le consente di avere un seguito molto interessante. I followers che hanno “tappato” sul tasto segui nel profilo della toscana si aggirano intorno al milione. Un milione di seguaci è tantissima roba. I suoi post sono molto apprezzati, basta leggere i numerosi commenti ricchi di apprezzamenti e soprattutto i tantissimi “mi piace”. La Panicucci regala sempre dei post molto “interessanti”. La conduttrice, nell’ultimo appena pubblicato, è protagonista di tre scatti che, di fatto, lasciano a bocca aperta. La Panicucci, infatti, indossa un abito nero che presenta alcune aperture. Queste lasciano intravedere molto di quello che c’è sotto. Lo scatto consente di intravedere molto di quello che si trova sotto al vestito.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

 

Impostazioni privacy