Federica Panicucci, tacchi piccanti: quelle gambe non finiscono più

Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere dal suo ultimo post. Lo stesso che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Poi la scelta è caduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa (ed allo stesso tempo alzare notevolmente le temperature) allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Uno scatto che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Sicuramente una immagine che non potranno mai dimenticare e che si porteranno sempre nel cuore. Pensate che stiamo esagerando? Allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per visionare, tutti quanti insieme, la sua opera d’arte che merita.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, questa volta esagera per davvero

Un immagine che bisogna visionare attentamente. No, non ci stiamo riferendo al selfie che potete ammirare qui in alto, ma ad un altro scatto. Quello che ha mandato completamente in tilt il social di Instagram. Quello che ci ha regalato la nativa di Cecina è un altro dei suoi capolavori che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia. Esattamente tutt’altro. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che si tratta di una vera e propria meraviglia. Stropicciate bene i vostri occhi. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Federica Panicucci, quelle gambe non finiscono più – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Un vestito cortissimo che mette in risalto il suo fantastico repertorio. Davvero noi della redazione siamo in difficoltà visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta e non sappiamo davvero da dove iniziare. Un total “pink” che merita e non poco. Partendo dai tacchi che rendono il tutto decisamente piccante. Per non parlare di quelle gambe meravigliose che non passano inosservate. Un vestito cortissimo e sguardo che ci manda al tappeto.

Impostazioni privacy