Federica Panicucci, un selfie da ko: le gambe non finiscono più

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare l’ultimo post che porta la firma di Federica Panicucci non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano decisamente chiedere di meglio: guardare per credere

In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultimo capolavoro che porta la firma della nativa di Cecina. Da rimanere completamente senza parole. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visto il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha decisamente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia cattiva per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro.

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, le parole qui non servono

Un altro delizioso selfie che porta la firma della conduttrice di ‘Mattino Cinque‘. Fino a questo momento non sappiamo davvero quale sia il migliore visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Questo che a breve mvi mostreremo sta ricevendo una pioggia di “like” che si sta perdendo addirittura il numero. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il tutto, siamo rimasti completamente senza parole ed allo stesso tempo fuori di testa. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Federica Panicucci, che spettacolo: gambe infinite – FOTO

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un selfie che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Delle gambe che, a primo impatto, sembrano quasi non finiscano mai. Il tutto contornato da dei tacchi semplicemente sublimi. Per non parlare del suo abito che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio che merita e non poco. Un sorriso che ci toglie il fiato e soprattutto quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare.

Impostazioni privacy