Federica Panicucci, selfie da urlo: gambe stratosferiche

Federica Panicucci sa sempre come mandarci completamente fuori di testa e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo meraviglioso post – FOTO

Tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma di una delle conduttrici televisive più conosciute nel nostro Paese come Federica Panicucci. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato.

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, il selfie non mente: visione bollente

Non ci stiamo riferendo a questo selfie che potete visionare attentamente qui in alto. Non che questo ci dispiaccia. Assolutamente no, ma non è questo il caso. Quello che ci ha regalato la nativa di Cecina è un altro dei suoi capolavori che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia. Esattamente tutt’altro. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che si tratta di una vera e propria meraviglia che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Federica Panicucci, gambe infinite: visione paradisiaca – FOTO

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Lo fa con un abito verde semplicemente perfetto che mette in risalto tutte le sue forme. Partendo dai tacchi verdi con tanto di punta altissima. Visione delle gambe che ci mandano completamente al tappeto. Le stesse che sembrano quasi non finiscano più per quanto siano perfette e ben allenate. Un selfie scattato direttamente dalla sua abitazione è proprio quello che ci serviva per svoltare completamente la nostra giornata. E ci è riuscita alla grande.

Impostazioni privacy