Federica Panicucci è uno sballo: gonna da perdere la testa

Conduttrice televisiva e radiofonica oltre che showgirl molto amata: Federica Panicucci da tanti anni ormai è un volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Fascino e bellezza d’altri tempi mixati ad una eleganza innata e a quel sorriso che fa sempre tanta simpatia. La presentatrice class 1967 è anche molto seguita sui social dove ha postato altri due scatti meravigliosi. 

Federica Panicucci è senza dubbio una delle conduttrici radiofoniche e televisive più famose d’Italia. In carriera l’abbiamo vista protagonista in ogni dove ed ora è anche piuttosto seguita sui social, con particolare riferimento a Instagram dove è arrivato un nuovo post dagli studi Mediaset per ‘Mattino 5’. Elegante e affascinante come sempre.

Federica Panicucci è uno sballo: gonna da perdere la testa
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, conduttrice a tutto tondo: sarà protagonista del ‘Concerto di Natale’

Sa come stupire ed incantare i suoi molteplici fan la bella Federica Panicucci, conduttrice nata a Cecina che da tanti anni ormai è sulla cresta dell’onda. Una presenza sempre al top la sua sin dal suo primissimo debutto sul piccolo schermo nel lontano 1987 con ‘Portobello‘ su Rai 2 appena ventenne. Una carriera che nel 1992 l’ha vista anche condurre l’anteprima del ‘FestivalBar‘ per poi condurre l’anno seguente il programma musicale direttamente al fianco di figure importanti come Amadeus e Fiorello.

La sua vita professionale è stata inoltre spesso legata a ‘Mediaset‘ divenendo un autentico volto ricorrente e riconosciuto dal pubblico di tutta Italia. Da ‘La Pupa e il secchione’ a ‘Mattino Cinque’ e ‘Domenica Cinque’ passando per la partita del cuore, il capodanno in musica e tanto altro. In particolare è a Canale 5 con l’eredità raccolta da Barbara D’Urso nel 2009/10 su ‘Mattino Cinque‘ che ottiene un nuovo boost importante di popolarità e continuità.

Per la Panicucci è inoltre in arrivo un altro progetto importante con il Concerto di Natale che quest’anno sarà trasmesso il 1 gennaio.

Federica Panicucci, elegante e spettacolare: su Instagram fa impazzire i fan

Al contempo Federica Panicucci ha proseguito a gonfie vele anche la sua costante crescita sui social, con un profilo Instagram che oggi vanta 1 milione di followers, sempre pronti a supportare ogni nuova pubblicazione. Nello specifico la bella conduttrice di Cecina ha recentemente postato due scatti in serie dagli studi Mediaset di Mattino Cinque in cui si mostra sorridente con un abito chiaro e molto elegante in cui mostra tutta la sua classe ed enorme bellezza.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Panicucci:

Federica Panicucci è uno sballo: gonna da perdere la testa
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy