Federica Panicucci, ritorno a Milano piccante: scollatura da sogno

Federica Panicucci incanta tutti sui social con uno scatto decisamente da capogiro: scollatura infinita e fascino incantevole. 

Ritornata a Milano dopo una lunga vacanza più che meritata, Federica Panicucci incanta tutti uno scatto decisamente bollente. Le presentatrice è pronta a tornare nelle sue vesti nelle reti televisive Mediaset, come annunciato sui propri canali social.

Senza dubbi, una delle conduttrici radiofoniche e televisive più famose d’Italia fin da giovanissima quando, per diverse stagioni, è stata conduttrice del Festivalbar. Anni 90 dov’è stata protagonista del programma estivo assieme a Rosario Fiorello. Per l’altro, è orma celebre l’edizione del 1993. Il debutto televisivo però, risale al 1987, quando a soli 21 anni la Panicucci ha preso parte al noto programma di Rai 2 “Portobello“. La toscana ricopre il ruolo della centralinista del noto programma. La maggior parte della sua carriera però, la vede protagonista come conduttrice nelle reti televisive Mediaset. La sua esperienza continua tutt’ora, dove tutti la riconoscono essendo al timone di “Mattino Cinque“. Classe 1967,  nonostante i suoi 55 anni, la conduttrice ha un aspetto molto più che giovanile, dimostrando un fascino davvero irresistibile. Cosa che continua a spiazzare i suoi followers, in visibilio quando la Panicucci posta uno scatto oppure un s spiazzato il suo pubblico, soprattutto in quanti la seguono sui social. La Panicucci, oltre al grande seguito televisivo, dimostra di essere seguita con costanza anche sui social, in particolare su Instagram.

Federica Panicucci, scatto bollente: scollatura vertiginosa

Uno scatto che non ha assolutamente bisogno di parole e che merita di essere visionato con estrema attenzione da parte di tutti quanti noi. Abbiamo assistito ai suoi scatti social in vacanza alle Maldive, con un vasto seguito ed una quantità clamorosa di like e commenti. D’altronde non potrebbe essere assolutamente altrimenti: Federica Panicucci dimostra ancora una volta tutta la sua straordinaria bellezza con un post da capogiro. Uno scatto che non sta né in cielo e né in terra, con il numero altissimo di like a testimoniare quanto detto poco fa. Non è affatto un mistero che la cifra dei “cuoricini” sta continuando ad aumentare con il passare del tempo. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

L’ultima opera d’arte è targata Federica Panicucci: fascino irresistibile e scollatura vertiginosa. Un successo clamoroso per lei che, con questo post, ha anche annunciato il ritorno in TV nelle vesti di presentatrice. Un post che non ha bisogno di presentazioni. Basta poco per rendere il tutto ancor più piccante, con la scollatura che davvero non si può non notare. Un lato A decisamente esplosivo e un fisico pressoché impeccabile: la Panicucci ancora una volta ha fatto ammattire i followers, c’è poco da fare.

Impostazioni privacy