Federica Panicucci, caffè bollente: tacchi e spacco da censura

Federica Panicucci sa sempre come catturare la nostra attenzione e, proprio nelle ultime ore, ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che merita – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Il suo post non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Una visione magnifica: buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, qui le parole non servono

D’altronde, diciamoci la verità, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa bellezza del genere e che porta la firma della nativa di Cecina? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Da rimanere decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. Un piccolo avviso poco prima di visionare il tutto: nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro (per qualche secondo, ci mancherebbe altro), dopo aver visto la sua opera d’arte, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Non è la prima volta che accade una cosa del genere e, soprattutto, non sarà l’ultima. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Federica Panicucci, l’attesa del caffè è piccante: visione top – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

In attesa che le arrivi la sua ordinazione, la bellissima Federica ci delizia con questo scatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Sempre in forma come non mai, dei tacchi che rendono il tutto ancora più piccante, indossa un vestito nero che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio. Un abito che tende quasi ad aprirsi da un momento all’altro, scollatura evidente e gambe da sogno. Per non parlare del suo sguardo a dir poco fantastico.

 

Previous articleSinner, delusione passata e scelta fatta: ecco quando torna
Next articleDayane Mello, il bikini scioglie la neve: di notte è splendente