Federica Panicucci, minigonna e tacchi da far girare la testa

Federica Panicucci sfodera tutto il suo fascino in maniera irresistibile: la conduttrice televisiva abbaglia con la sua sensualità

Se dovessimo individuare alcuni tra i nomi più amati e riconoscibili della tv al femminile, tra i primi in classifica ci sarebbe senza ombra di dubbio alcuno quello di Federica Panicucci. La conduttrice toscana ha fatto la storia della tv italiana e continua a farla, con una lunghissima e fortunata carriera.

Federica Panicucci, minigonna e tacchi da far girare la testa
Federica Panicucci, una delle conduttrici più amate e affascinanti della tv (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Da più di trent’anni, ormai, la Panicucci è sulla cresta dell’onda e in qualsiasi contesto ed esperienza la si veda, si rimane sempre incantati dal suo charme diventato iconico. E che a distanza di tempo continua a lasciare un segno profondissimo nel cuore degli ammiratori. Federica ha iniziato ad affermarsi ad alto livello già negli anni Novanta, quando a più riprese è stata storica conduttrice del Festivalbar. Da lì, una carriera in costante ascesa, che l’ha portata a confrontarsi con ogni genere di trasmissione.

Professionalità, empatia con il pubblico, preparazione, ma anche stile da vendere. E una bellezza che non sfiorisce con il passare degli anni, ma sembra sempre ferma ai suoi anni giovanili. Federica oggi ha 55 anni, ma non si direbbe assolutamente. Chiedere per informazioni al suo milione di followers circa su Instagram, che non si perde un singolo scatto sui social. La Panicucci è sempre più seducente e irresistibile. Il suo sorriso conquista tutti al primo sguardo, la sua bellezza è da incanto.

Federica Panicucci, l’abito cortissimo è uno shock: fa sfigurare persino Belen Rodriguez

La conduttrice di Mattino Cinque e, in questo periodo, di Back To School ha fatto anche una inattesa e graditissima apparizione in un altro programma di grande successo. Vale a dire, Le Iene. Scatenando inevitabilmente gli ammiratori con un look pazzesco che non poteva assolutamente passare inosservato.

Federica Panicucci, minigonna e tacchi da far girare la testa
Federica Panicucci a Le Iene, ospite d’eccezione con un look da capogiro (screen shot da Instagram) – Direttagoal.it

Un tailleur scuro ma particolarmente scollato e molto corto, che ha messo in risalto uno dei punti di forza di Federica: due gambe perfette, che potrebbero appartenere ad una ragazzina, e come tale infatti riesce sempre a presentarsi lei, al massimo del suo fascino. Un capolavoro totale che riesce persino a mettere in ombra Belen Rodriguez, un’altra delle presenze femminili più acclamate della tv. Ma questa volta, nel cuore dei fan, non c’è davvero partita.

Impostazioni privacy