Federica Panicucci incanta le Maldive: piscina bollente, il bikini di più

Anche in questa occasione Federica Panicucci decide di mandare completamente fuori di testa i suoi follower. Ovviamente con una nuova foto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram – FOTO

Una immagine che, allo stesso tempo, non può assolutamente passare inosservata per via dell’altissimo contenuto che la presentatrice televisiva ci ha regalato. Una vera e propria opera d’arte, su questo non le sui può dire assolutamente nulla. Il bikini che indossa parla decisamente da solo e non ha bisogno di alcun tipo di commento visto che davvero la qualità è altissima. Andiamo a visionarlo tutti quanti insieme e rimarrete senza parole.

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, che le vacanze alle Maldive abbiano inizio

Prima un bel periodo di relax nel nostro paese, poi all’estero. Questo è l’itinerario pensato proprio dalla nostra Federica che continua ad ammaliare i suoi follower di Instagram con degli scatti davvero niente male. Da rimanere senza parole, ma soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questo caso possiamo affermare che si è decisamente superata e lo ha fatto alla grande. Ovviamente con una posa a dir poco paradisiaca e con uno scatto che ti fa manda completamente al tappeto. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Semplicemente incantevole, davvero non esistono altre parole per poter commentare tutto questo. La nativa di Cecina sa sempre come sorprendere tutti quanti noi e lo ha fatto nel migliore dei modi. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di tempo. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Federica Panicucci, semplicemente fantastica: bikini da urlo – FOTO

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma che mai. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Un momento di puro relax nella piscina dell’albergo dove sta alloggiando. Mette in evidenza delle gambe a dir poco fantastiche ed un fisico che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Prima l’acqua della piscina era decisamente calda, adesso non più visto che grazie alla sua presenza le temperature si sono notevolmente alzate. Anche qui in Italia il discorso è lo stesso: il caldo continua ad aumentare per via di questo scatto.

Impostazioni privacy