Federica Panicucci, Maldive ai suoi piedi: il bikini si apre a vista

Federica Panicucci è più attiva che mai, in questo periodo, sul suo account ufficiale Instagram. Il motivo è risaputo: come tutti ben sanno in questo momento, la nota presentatrice televisiva, si trova alle Maldive per godersi un periodo di totale relax – FOTO

Ci sta regalando delle vere e proprie perle che non possono assolutamente passare inosservate e che, allo stesso tempo, meritano di essere visionate con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non vedevamo l’ora di poter vedere un altro dei suoi capolavori che puntualmente è arrivato. Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Un qualcosa di veramente eccezionale e sublime.

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, che spettacolo alle Maldive

Continua a regalare grandissimo spettacolo la nativa di Cecina in quel delle Maldive. Fino a pochi giorni fa aveva incantato tutti, nella sua Toscana, dove ha mostrato tutta la sua infinita classe ed un fisico semplicemente eccezionale. Ora si è trasferita per un bel paio di chilometri in un altro paese. Ovviamente per le vacanze: potete stare tranquilli che è pronta a ritornare da noi tra qualche giorno per riattaccare nuovamente la spina con il mondo del lavoro. Adesso, però, non è affatto il momento di pensare a queste cose, ma solamente a rilassarsi e godersi il relax che solamente un paese come le Maldive sa regalarti. Nel suo ultimo scatto possiamo notare la presentatrice televisiva in grandissima forma e con un bikini che tende ad aprirsi da un momento all’altro. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Allora non vi resta, da fare altro, che rimanere qui e godervi questo momento che per voi sarà sicuramente indimenticabile. Tenetevi forte che siamo arrivati a quell’attimo che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia.

Federica Panicucci, fisico prorompente: bikini devastante – FOTO

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma e sorridente che mai. Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire in merito quando dinanzi ai nostri occhi c’è una donna assolutamente spettacolare? Assolutamente nulla: bisogna osservare il tutto con religioso silenzio. Un bikini decisamente devastante che mette in risalto le sue straordinarie forme. Delle gambe che sembrano davvero non finire più ed un fisico che non ha bisogno di commenti. E’ anche vero che il cielo ed il mare azzurro fanno da cornice, ma l’assoluta protagonista è solamente lei.