Federica Panicucci, gonna cortissima e top aderente: Maldive in fiamme

Continuano le strepitose vacanze da parte di Federica Panicucci che, dopo aver trascorso qualche giorno nella sua Toscana, ha deciso di prendere il primo biglietto aereo e di andare all’estero. Ovviamente in compagnia del suo amore

Il posto scelto è il sogno di tutti quanti italiani e stranieri: ovvero le Maldive. Anche in quel paese stanno conoscendo e ammirando le bellezze italiane che non possono assolutamente passare inosservate. La conduttrice televisiva continua a far mandare in tilt completamente il suo account ufficiale Instagram con degli scatti che meritano decisamente tanto. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, il tutto, con estrema attenzione. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Panicucci, altro post dalle Maldive: che spettacolo

Una sola parola ci viene da dire in merito a tutto quello che ci sta regalando nelle ultime ore: spettacolo. Semplicemente spettacolo, non potrebbe essere altrimenti d’altronde. La nativa di Cecina continua ad aggiornare il suo profilo social con ‘storie’ e soprattutto scatti che pubblica e che stanno raccogliendo il successo che meritano. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” da parte dei suoi fan che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non possono mai mancare. Dai suoi colleghi, alle amiche, fino ad arrivare ai suoi fan che non possono fare altro che alzarsi in piedi ed applaudirla. L’ultimo post, che a breve vedrete, è una vera e propria gioia per i vostri occhi. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visto. Nessuno spoiler fino ad ora, visto che il titolo parla forte e chiaro. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Panicucci, gonna inesistente e top aderente: forme da sballo – FOTO

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Una cosa è certa: il nero è un colore che le sta a pennello ed anche divinamente. Partendo dai tacchi scoperti. Passando per le gambe decisamente da sballo e che fanno perdere completamente la testa a tutti quanti. Fino ad arrivare ad una gonna che sembra quasi inesistente: decisamente troppo piccola. Per non parlare del suo top completamente aderente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Sorriso smagliante ed un bicchiere di vino pronto per essere bevuto alla nostra salute. La piscina ed il buio che fanno sicuramente da cornice.

Impostazioni privacy