Panicucci: “Scusate le spalle”, la visione è paradisiaca

Quattro scatti e la pagina Instagram della Panicucci va in tilt: eleganza e fascino, la conduttrice conquista nuovamente i fan.

Impeccabile, bellissima capace di conquistare gli italiani con i primi impegni in tv legati alla musica fino a diventare uno dei volti a cui Mediaset non rinuncia da anni.

Federica Panicucci (Instagram) (1)
Federica Panicucci (Instagram)

La Panicucci è una presentatrice molto amata e seguita. Ha saputo condurre trasmissioni più leggere fino a spazi tv importanti, format di successo e di grande responsabilità guidati sempre con la grande capacità nella gestione dei temi ma anche gli ospiti. Ciò che non è passato mai inosservato è però quel fascino, il sorriso di chi con talento ma anche grandissima naturalezza ha messo in piedi una carriera di quelle che contano molto in televisione.

La Panicucci è maestra d’eleganza

L’albero di Natale, le luci, uno sfondo magnifico, ma la vera protagonista è lei. La Panicucci sa sempre come stupire, e sui social ha regalato quattro scatti di quelli che lasciano il segno. Il volto è come sempre incantevole, il look scelto è di una eleganza pazzesca, e mette in risalto quel fisico che fin dagli esordi ha colpito tutti, e che resta impeccabile. Nella sua pagina social i commenti decollano, e anche i numeri sono di quelli che contano.

A seguire la stimatissima conduttrice ci sono più di un milione di followers che non hanno potuto fare a meno di notare l’ennesima galleria. L’effetto wow è garantito ogni volta che arriva una foto, e la differenza si nota. Niente filtri, nessuna esagerazione. Basta poco ad una donna incantevole e affascinante, ma anche molto elegante, per conquistare gli italiani, e la Panicucci lo ha rifatto.

La Panicucci fa impazzire i fan

Federica Panicucci (Instagram)
Federica Panicucci (Instagram)

“Scusate le spalle”, scrive Federica Panicucci, e si mostra con una scollatura che mostra la schiena, il fisico impeccabile le forme naturali che l’hanno resa la perfetta “ragazza della porta accanto” nei fortunati esordi al Festivalbar e in altre trasmissioni, rendendola in poco tempo uno dei volti più amati e ricercati della televisione in Italia. Gli ultimi scatti le hanno ribadito quanto il suo pubblico sia legato a quella figura che ogni mattina entra nelle case degli italiani con fascino e competenza, e i numeri chiariscono il concetto.

Se non bastano i clamorosi dati in arrivo dagli ascolti della sua trasmissione, ci sono anche le cifre su Instagram a rafforzare il concetto. Un milione di followers, più di 300 commenti per le ultime 4 foto, incredibilmente affascinanti, e i like nemmeno si contano. La Panicucci conferma di essere una delle donne più amate dagli italiani. 

Impostazioni privacy