Federica Panicucci, che bikini: la stella marina è proprio lì

Federica Panicucci sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che vede come assoluta protagonista la nativa di Cecina. La stessa che mette in mostra un fisico a dir poco strabiliante. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Andiamo a vedere la sua nuova opera.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto dove si scatta un selfie che merita e non poco. Ed invece no visto che adesso, tra pochissime righe, la vedrete in tutt’altre vesti. Anzi, solamente in bikini mentre mette in mostra delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Nel caso in cui vi dovessero venire dei fortissimi mal di testa, con tanto di fatica a respirare non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Federica Panicucci, fisico strabiliante: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai la nostra Federica che ci delizia con questo nuovo capolavoro social. Direttamente da Dubai, mentre si è goduta questi giorni di totale relax, arriva questa meraviglia che merita e non poco. Un bikini che mette in risalto le sue straordinarie forme. Un fisico da ventenne, su questo non ci sono praticamente dubbi. Guardare e riguardare in più di una occasione.

Previous articleZidane-Juve: l’ultimo indizio parla chiaro, ora i tifosi sognano
Next articleEva Padlock, intimo seducente: il ‘collare’ rende tutto più piccante