Federica Panicucci, eleganza in abito nero: tutto super aderente

Federica Panicucci ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo post direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente non poteva assolutamente passare inosservato, guardare per credere il suo ultimo capolavoro che merita decisamente – FOTO

Non si tratta affatto della prima volta che vediamo la nota conduttrice televisiva che si esibisce con un abito serale a dir poco da favola. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare tutto questo. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente magnifico e che merita di essere visionato in più di una occasione e con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi.

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, semplicemente una certezza

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, dopo aver visto una opera d’arte del genere non ci potevamo aspettare diversamente. In quest’ultima estate, direttamente dalle Maldive, ci ha deliziato con degli scatti a dir poco bollenti. Non solamente quelli in cui si è esibita con dei bikini davvero niente male, ma soprattutto con degli abiti serali che ci hanno mandato fuori di testa. Proprio come ha fatto adesso, nel nostro paese, con un nuovo scatto che spiazza tutti. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Ovviamente non vedete l’ora di visionare questo suo ennesimo capolavoro. Siamo lieti di annunciarvi che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe e che sicuramente vi stravolgerà la giornata. Tenetevi forte perché lo spettacolo sta per iniziare.

Federica Panicucci, vestito da sballo: che forme stratosferiche – FOTO

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione a dir poco paradisiaca, proprio come il suo abito nero che definire “aderente” è assolutamente troppo poco. Dei tacchi vertiginosi che non possono assolutamente passare inosservati ai nostri occhi. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai ed un fisico semplicemente perfetto. Sguardo rivolto verso il basso da parte sua, mentre noi siamo concentrati verso l’alto a visionare tutte le sue qualità.

Impostazioni privacy