Federica Pacela, ma che succede? Il bikini cade giù – VIDEO

Federica Pacela continua nella sua serie infinita di immagini mozzafiato, il fisico esplosivo risalta in un balletto in costume

Federica Pacela, negli ultimi anni, ci ha abituato ormai piuttosto bene. La modella e influencer mette in mostra come sempre un’eleganza e una sensualità clamorose, capaci di accendere in un attimo la fantasia dei tantissimi ammiratori.

Federica Pacela infiamma il weekend: il bikini non sta su - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, la bellezza seducente nelle curve più incontenibili del web

La 36enne di origini biellesi vive da diverso tempo nell’autentico paradiso delle Isole Canarie. Un luogo che come sappiamo è l’ideale per godersi sole e mare anche fuori stagione. E infatti lei ne approfitta sempre per esibirsi in costume anche quando l’estate è finita. Una piacevole abitudine, per i fan, quella di osservarla e ammirarla per non avvertire troppo la nostalgia della bella stagione. In questo, Federica è semplicemente impagabile e ha oltre un milione di followers su Instagram che possono testimoniarlo. Manco a dirlo, lungo tutta l’estate ci ha fatto sognare con i suoi ripetuti scatti e video nelle pose più provocanti, lasciando che le sue curve in evidenza parlassero per lei. Forme semplicemente esplosive entrate ormai di diritto nell’immaginario di tutti e che regalano sempre spettacolo. Visioni celestiali che non possono assolutamente lasciare indifferenti e che ci accompagneranno anche lungo tutto l’autunno.

Federica Pacela, la danza al sapore di estate che rialza le temperature: scollatura senza limiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Federica non si smentisce davvero mai e trova il modo di far risaltare la sua silhouette statuaria nell’ennesima dimostrazione di sensualità senza confini. Il breve video che pubblica per inaugurare alla grande il weekend la ritrae scatenarsi in un balletto a tempo di musica che conquista immediatamente il cuore degli ammiratori. Uno spettacolo imperdibile, reso ancora più speciale dalle sue movenze sinuose e dalla sua scollatura davvero eclatante. Un vero e proprio marchio di fabbrica, con il dettaglio di un bikini che questa volta, più che mai, sembra stare su a fatica. Il lato A di Federica raccoglie come sempre applausi a scena aperta, fioccano like e commenti per una delle bellezze più esplosive degli ultimi anni, che non a caso ci ha fatto sognare a occhi aperti, e non per modo di dire, lo scorso anno con un calendario senza veli che sul web è andato letteralmente a ruba. Un autentico trionfo di bellezza seducente e maliziosa che non delude mai le aspettative.

Impostazioni privacy