Federica Pacela, il VIDEO sotto la doccia è bollente

Federica Pacela fa impazzire i suoi fan su Instagram, video sotto la doccia per la influencer: in costume accende la passione

Federica Pacela

Federica Pacela, le curve più esagerate del web

Sarà senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’estate. Su Instagram, con i suoi scatti esplosivi, e anche nelle radio e su Youtube, con il suo singolo, ‘Vai col tanga’, che sarà uno dei tormentoni principali. Federica Pacela è sempre più sulla cresta dell’onda, la vulcanica influencer italiana che vive alle Isole Canarie sa come far girare la testa ai suoi fan. E con il fisico che si ritrova, di guardarla in costume non ci si stanca proprio mai.

LEGGI ANCHE >>> Federica Masolin regina di Monaco, che gonna sulla barca – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta saluta la Serie A in maniera…esplosiva – FOTO

Federica Pacela, un video piccante: in costume sotto la doccia è divina

Lato A e lato B sempre pazzeschi, ormai la conosciamo bene. Questa volta, Federica si immortala su Instagram con un breve video sotto la doccia in cui esalta in primo piano le sue forme giunoniche e ammalianti. Il costume fatica come sempre a contenerle, immagini bollenti che accendono in un lampo la fantasia e scatenano la solita tempesta di like e commenti sul suo profilo. Bellezza e fascino indescrivibili, non è una novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)