Federica Pacela, ‘vai col tanga’: esageratissima in bikini – FOTO

Federica Pacela in uno scatto a dir poco speciale, la influencer esplosiva in costume e con un annuncio da far girare la testa

Federica Pacela

Federica Pacela, non solo influencer ma anche cantante

La splendida Federica Pacela ha compiuto in questi giorni un passo importante per aumentare ulteriormente la sua fama. La vulcanica influencer di stanza alle isole Canarie ha infatti lanciato il suo singolo estivo, cimentandosi come cantante. Il titolo è tutto un programma: ‘Vai col tanga‘. Lo si può già ascoltare sul web, nell’ultimo post inoltre Federica ha spiegato che presto potremo ammirare anche il video. Visto il tenore delle sue foto su Instagram e quelle del suo calendario, che a partire dalle vacanze di Natale ha spopolato, l’attesa è a dir poco febbrile.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, top e minigonna total white: incontenibile – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio

Federica Pacela, il bikini è microscopico: le sue curve esplodono in ogni dove

Intanto, Federica ci regala, come al solito, uno scatto a dir poco divino. Come sempre, è uno spettacolo ammirarla in costume, con un bikini e un tanga a dir poco microscopici questa volta e che faticano a contenerne le curve generosissime e bollenti. La scollatura di Federica è pazzesca come sempre, in generale il suo fisico esuberante sortisce sempre l’effetto desiderato nei followers, che la ricoprono di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy