Federica Pacela, sul letto solo col perizoma: mai vista così

Federica Pacela ammalia con io suo fascino tutti i suoi fan su Instagram. La modella ha lasciato i propri followers senza fiato con il suo ultimo set fotografico postato qualche ora fa. Una miriade di “mi piace” e commenti sono pervenuti sotto al post.

Federica Pacela è una delle modella più apprezzate sui social. La modella, nata nel 1986, ha sempre avuto a che fare con il mondo della moda.

Federica Pacela
Federica Pacela

In televisione vanta poche presenze. L’unica eccezione è stata la sua partecipazione è “Ex on the beach”, programma in onda su MTV e condotto da Elettra Lamborghini. La modella, comunque, diversi servizi fotografici. La Pacela ha posato senza veli per alcuni calendari e ha anche inciso un pezzo reggaeton nel Maggio del 2021. Ad ogni modo il “grosso” del suo successo, la Pacela, l’ho fa registrare sui social. Infatti, è sui propri canali ufficiali che raccoglie il grosso dei consensi con un numero di followers davvero pazzesco. La modella italiana, nel giro di poco tempo è riuscita a mettere insieme un successo stratosferico. I suoi post sono sempre molto apprezzati, ed anche le proprie storie pubblicate su Instagram.

 

Federica Pacela, scatti da censura su Instagram: quasi nuda sul letto!

Federica Pacela è un vero e proprio fenomeno sui social. La modella italiana, infatti, è seguitissima sui suoi canali ufficiali. Su Instagram, ad esempio, è seguita da oltre 1,1 milioni di followers. Un numero molto elevato che, ad ogni modo, sembra non essere vicino all’assestarsi. Infatti, i nuovi utenti che mettono il proprio follow sull’account ufficiale della modella aumentano ogni settimana. Quasi ogni giorno, invece, la modella pubblica nuovi scatti che la vedono come protagonista assoluta. Un modus operadi veramente incredibile anche perchè riesce, con ogni suo post, riesce a mettere a ottenere una marea di consensi. I ” mi piace” sono sempre numerosi così come il numero di commenti. Nella sezione dedicata ai commenti, gli utenti di Instagram rilasciano sempre messaggi ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti per la modella classe 1986. “Stupenda, meravigliosa e bellissima”, questo uno dei commenti che sintetizza, in breve, quanto scritto dai tanti fan sotto al l’ultimo post pubblicato dalla Pacela. La modella, qualche ora fa, ha postato, infatti, un set fotografico composto da due foto. I due scatti sfidano la censura, poichè la Pacela si trova sul letto ed indossa solo un perizoma ed una camicetta. Proprio la camicia, nel secondo scatto, si apre lasciando intravedere qualcosa.

Federica Pacela
Federica Pacela