Federica Pacela, mai così statuaria: la scollatura esplode – FOTO

Federica Pacela più in forma che mai in vista dell’estate, al solito le immagini in costume regalano sensualità incontenibile

E’ da tempo una delle influencer più esplosive della rete, e non per modo di dire. Le sue curve stratosferiche sono diventate un cult e Federica Pacela non perde occasione di farle ammirare ai suoi fan, che diventano sempre più numerosi. La modella accende la passione come nessun’altra, con le sue forme da urlo.

Federica Pacela, mai così statuaria: la scollatura esplode - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, dalle Canarie sempre con furore: che spettacolo

Federica, classe 1986, da qualche anno ormai risiede alle Isole Canarie. Una scelta decisamente non casuale, visto che l’arcipelago spagnolo, che si trova in pieno Oceano Atlantico, è decisamente più vicino all’Africa che all’Europa. Un clima tropicale perfetto, con temperature che più o meno in tutti i periodi dell’anno oscillano tra i 20 e i 30 anni, il che significa soprattutto una cosa. E cioè che anche in pieno inverno è possibile, se il tempo lo permette, godersi sole e mare. Ed è proprio quello che Federica fa, regalandoci dunque anche ‘fuori stagione’ immagini favolose, di rara sensualità ed estremamente provocanti. La sua silhouette generosa, lo abbiamo detto, è diventata irrinunciabile per gli appassionati. I suoi fan su Instagram sono oltre un milione e si perdono sempre ben volentieri nella sinuosità delle sue curve.

Federica Pacela, sul letto il bikini è una meraviglia: il lato A accende i sensi

Federica Pacela, mai così statuaria: la scollatura esplode - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Federica non si smentisce affatto e ci regala qualche scatto da uno shooting fotografico all’interno di una villa molto lussuosa. L’attenzione, naturalmente, è però catalizzata tutta su di lei e sul suo fisico statuario che, manco a dirlo, scatena la passione dei fan. Piovono like e commenti carichi di entusiasmo e adorazione, ammirandola sul letto, con un bikini semplicemente esplosivo e incontenibile e lunghe gambe perfette. Il lato A di Federica, i fan di lunga data lo sanno bene, è sempre più irresistibile. Anche se nello scatto seguente lei decide di mettere in evidenza anche il giunonico lato B, con tanto di perizoma microscopico. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e Federica non delude mai. Non è un caso del resto se il suo calendario senza veli, lo scorso anno, sul web è andato letteralmente a ruba. Rappresentante ideale della bellezza e della sensualità italiane all’estero, Federica si prepara a regalarci, come sempre, una estate da sogno.

Impostazioni privacy