Federica Pacela, sotto la maglietta niente: dettagli roventi – FOTO

Federica Pacela sempre più esplosiva, un outfit clamoroso con la visione sotto la maglietta che manda in delirio gli ammiratori

Da alcuni anni è ormai una delle bellezze più amate della community e non si smentisce proprio mai, con una sensualità sempre più clamorosa ed eclatante. Federica Pacela lascia di stucco con le sue forme generose, diventate ormai un vero e proprio cult.

Federica Pacela, sotto la maglietta niente: dettagli roventi - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, le sue immagini spopolano sempre di più sul web: clamorosa

36 anni, la modella e influencer biellese è un vero concentrato di fascino statuario e seducente, che non passa mai inosservato, semplicemente inconfondibile. Lo sanno bene i suoi ammiratori di lunga data, che la seguono sempre con tanta curiosità e affetto. Federica su Instagram viaggia a ritmi sostenuti, avendo sfondato da tempo il simbolico muro del milione di followers. Un numero più che significativo di ammiratori che si è guadagnata, col tempo, grazie a scatti entrati nella leggenda. Pose ammalianti e favolose, che esaltano le sue curve da urlo. Che per di più, nel suo caso, possiamo ammirare in purezza quasi tutto l’anno. Il fatto di vivere alle Isole Canarie le permette infatti di sfoggiare in tutte le stagioni look in costume celestiali, godendosi sole e mare anche quando non è estate. E le temperature tornano a salire in un attimo, di fronte alle immagini che ci regala. Mai come in questo periodo, d’altronde, visto il lancio del suo calendario 2023, che ovviamente sta raccogliendo un enorme successo.

Federica Pacela, una scollatura che fa innamorare: il dettaglio sotto il maglioncino è da bollino rosso

Federica Pacela, sotto la maglietta niente: dettagli roventi - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Anche lei, però, ogni tanto, abbandona le sue mise tradizionali. E così, per una volta, invece che ammirarla in costume o in intimo, la vediamo con una tuta sportiva color blu elettrico, particolarmente aderente e che fa risaltare ugualmente le sue forme giunoniche. E se lei è innamorata del suo outfit, i fan si perdono, letteralmente, nella visione della sua scollatura. Con una trasparenza, sotto il maglioncino, pazzesca, che fa intuire l’assenza della lingerie intima. Il dettaglio in risalto infiamma in un attimo la fantasia dei fan, che come sempre si precipitano a elargire like e messaggi di vera e propria adorazione per la propria beniamina. Federica si appresta a chiudere il 2022 da protagonista, esattamente così come lo aveva iniziato, e siamo sicuri che da qui a fine anno saranno ancora numerosi i suoi scatti da urlo.

Impostazioni privacy