Federica Pacela non delude mai e ancora una volta esibisce curve perfette in grado di infiammare la platea social
Il popolo del web può esaltare, per l’ennesima volta, il fascino irresistibile e prorompente di Federica Pacela. La modella e influencer, come ben sapete se seguite da un po’ le nostre pagine, è una vera e propria celebrità della community e sta diventando sempre più una icona di bellezza e sensualità stratosferiche.
Federica Pacela, spettacolo senza limiti e confini: visioni paradisiache
36 anni, Federica si è fatta notare come modella per prestigiosi brand, come personaggio televisivo (qualche anno fa, era nel cast della versione italiana di Ex On The Beach, su MTV) e in molti altri modi. Su Instagram, da qualche tempo, sta letteralmente spopolando, grazie ai suoi scatti e ai suoi video che stanno diventando leggendari, una abitudine a dir poco irrinunciabile per i suoi tantissimi ammiratori. Non è un caso che Federica abbia superato da tempo il milione di followers, grazie alle visioni che ci regala dalle Isole Canarie, dove si è trasferita. La prorompente biellese, nell’arcipelago spagnolo in mezzo all’Atlantico, può sfruttare un clima estremamente favorevole, che le permette di esibirsi praticamente per tutto l’anno, anche nei mesi teoricamente più freddi, in costume. Ecco perché riscuote così tanto successo e del resto la sua silhouette statuaria non può certo passare inosservata. Una volta ammirata, non si può più dimenticare. E infatti, ogni suo nuovo post è preso costantemente d’assalto da parte dei fan.
Federica Pacela, in bikini è devastante: curve da bollino rosso, primo piano che non si dimentica
Visualizza questo post su Instagram
Basta guardare l’ultimo, per rendersi conto di quanto il fascino e la sensualità strabordanti di Federica siano sempre capaci di cogliere nel segno. Il breve video ci mostra la sua silhouette avvolgente, fisico spettacolare esaltato da un bikini leopardato. La visione indugia innanzitutto sulla clamorosa scollatura. Per poi, alla fine, regalare un nuovo tuffo al cuore agli ammiratori, girandosi di soprassalto e offrendo la prospettiva ravvicinata e incontenibile del suo lato B, a dir poco micidiale. In perizoma, il suo posteriore risalta più che mai. E il risultato, pressoché scontato, è quello di scatenare like e commenti estasiati da parte di tutti i fan. Un copione che si ripete spesso e volentieri, ma che, ovviamente, non stanca mai. Un sogno ad occhi aperti.