Federica Pacela, scollatura da infarto e perizoma nello specchio: capolavoro

Federica Pacela nell’ennesimo scatto che mette in mostra tutte le sue curve esplosive: doppia prospettiva a dir poco da capogiro

Non ci si annoia mai, questo è certo, con gli scatti di Federica Pacela. La modella e influencer è da tempo una delle bellezze più esplosive in assoluto dei social e con la bella stagione, naturalmente, non può che tornare nuovamente in auge per regalarci immagini che mettono seriamente a rischio le coronarie.

Federica Pacela, scollatura da infarto e perizoma nello specchio: capolavoro
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, come sempre più in forma che mai

Certo, nel suo particolare caso, non dovrebbe esserci moltissima differenza poi tra i mesi invernali e quelli estivi. Federica infatti vive da anni alle Isole Canarie, un autentico paradiso terrestre anche per il clima. Nell’arcipelago spagnolo che è assai più vicino all’Africa di quanto non sia all’Europa, le temperature sono miti praticamente per tutto l’anno. E non è inusuale poter stare in spiaggia al sole anche in pieno inverno, o comunque in autunno inoltrato e con la primavera appena agli inizi. Ecco perché sul suo profilo Instagram oltre un milione di followers possono ammirare praticamente sempre immagini di rara sensualità, che ce la mostrano in look succinti e appariscenti. Le immagini proposte da Federica sono diventate un autentico cult, la 35enne di origini piemontesi sa sempre come attirare l’attenzione. Ma viste le sue forme prorompenti e la sua attitudine provocante, ha decisamente gioco facile nel farlo.

Federica Pacela, le curve che mandano in paradiso i fan: in costume è incontenibile

Federica Pacela, scollatura da infarto e perizoma nello specchio: capolavoro
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Questa volta, Federica decide di esagerare, condensando tutto in un solo scatto. In primo piano, inevitabilmente, ci concentriamo sulla sua scollatura totalmente incontenibile, che risalta all’interno di una elegante parte superiore del bikini. Ma il riflesso nello specchio, con il quale lei gioca, ci dice decisamente di più. E osservando bene, non si può poi non perdersi nell’eclatante lato B con tanto di perizoma. Le curve spaziali di Federica fanno sempre un certo effetto, forse stavolta è ancor più difficile del solito resistere. Un nuovo piccolo angolo di paradiso a beneficio dei suoi ammiratori, un ‘merculedì’, come scrive lei stessa commentando il proprio post, da non dimenticare. I commenti, manco a dirlo, la portano letteralmente in trionfo: “Il paradiso può attendere quando ci sei tu”, “Sei una meraviglia della natura”, “Sei la donna dei sogni” e altri ancora. Ancora una volta, Federica è riuscita a regalare un sorriso, e forse qualcosa di più, ai suoi fan.

Impostazioni privacy