Federica Pacela regala ai suoi fan un primo piano irripetibile del suo splendido lato A, la modella e influencer è esagerata
Federica Pacela, in riva al mare fa salire la voglia d’estate
Il 2021 ha confermato quelle che erano le previsioni: Federica Pacela è una delle bellezze in maggiore ascesa su Instagram. La esplosiva modella e influencer 34enne cresce sempre più nella considerazione dei followers, che restano senza fiato di fronte alle sue curve generose e accattivanti. Federica vive da anni alle Isole Canarie, dove ci regala spesso immagini in costume di fronte alle quali è impossibile rimanere indifferenti. In questo periodo è tornata però in Italia, nella sua Liguria. Nell’ultimo post su Instagram, sogna l’estate e il mare e la vediamo in una immagine ad ammirare l’orizzonte in spiaggia. Più ‘coperta’ del solito, a dire il vero, ma sempre affascinante.
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela si rilassa a letto, semplicemente divina – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela esplosiva ovunque: lato A o B, non si può scegliere – FOTO
Federica Pacela, il lato A in primo piano mai visto così: il completino che strizza tutto
Nel terzo scatto del post, però, ci regala una prospettiva ravvicinata del suo lato A a dir poco incontenibile. Scollatura che praticamente esplode al di sotto del top elastico e da allenamento. Un primo piano che lascia a dir poco senza parole e accende la fantasia, le curve esagerate di Federica sortiscono sempre un effetto magico.
Visualizza questo post su Instagram