Federica Pacela in perizoma sulla spiaggia, ma il bikini non c’è – FOTO

L’ormai consueto scatto di Federica Pacela per inaugurare la settimana alza la temperatura, in riva al mare forme provocanti ed esplosive

I suoi fan di lunga data già sapevano che Federica Pacela sarebbe stata una delle protagoniste annunciate dei mesi estivi e naturalmente la modella e influencer biellese non si sta smentendo affatto. Il suo è ormai uno dei volti più amati in assoluto del web, inconfondibile con le sue curve sempre più esplosive.

Federica Pacela in perizoma sulla spiaggia, ma il bikini non c'è - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, più in forma che mai per l’estate 2022

Su Instagram, Federica ha saputo diventare una autentica celebrità grazie a una fisicità prorompente. Corpo slanciato, curve incontenibili in ogni dove, impossibili da non notare e che non possono lasciare indifferenti. La 35enne, per di più, dalle Isole Canarie, dove vive, può regalarci prospettive in costume o in abiti succinti praticamente per tutto l’anno, visto il clima estremamente mite dell’arcipelago spagnolo nell’Atlantico. Federica tiene moltissimo alla sua forma fisica, come sanno bene i suoi followers del web – oltre un milione su Instagram – e in questi giorni abbiamo potuto ammirare, eccome, i risultati dei suoi allenamenti. Forme scolpite e tirate a lucido come non mai e scatto dopo scatto la passione degli ammiratori cresce sempre di più. La fenomenale Federica non tradisce mai, soprattutto all’inizio della settimana con il suo appuntamento diventato ormai imperdibile e un vero e proprio cult di Instagram, il ‘culedì’.

Federica Pacela infiamma Formentera, lato B stratosferico e il dettaglio senza reggiseno che accende il web

Federica Pacela in perizoma sulla spiaggia, ma il bikini non c'è - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

La settimana si apre così con Federica su una spiaggia in quel di Formentera, vicinissima al bagnasciuga e guardando di fronte al mare, offrendo alla nostra vista un lato B da paura in perizoma. Ancora una volta le sue curve statuarie colpiscono dritte al cuore, e lo stesso avviene per la scollatura che, di spalle, naturalmente non si intravede se non per un piccolo dettaglio, ma l’assenza della parte superiore del bikini non sfugge agli ammiratori e ovviamente accende la passione e la fantasia. “Sei una dea anche di schiena”, non a caso le scrivono, e Federica, come al solito, raccoglie un tributo eccezionale di like e commenti. Non resta che sperare che il suo auspicio di una settimana fortunata per tutti colga nel segno.

Impostazioni privacy