Federica Pacela, perizoma sul bagnasciuga: visione rovente – FOTO

Federica Pacela come al solito inaugura la settimana in maniera irresistibile per i suoi fan, la influencer in costume è esplosiva

Una delle protagoniste annunciate dell’estate su Instagram è Federica Pacela. In realtà, per l’influencer piemontese, è come se fosse state tutto l’anno, e i fan di lunga data lo sanno molto bene. Di sicuro, contribuisce anche lei a rendere indimenticabile questo periodo dell’anno sul web, dove le varie bellezze fanno a gara a conquistare il cuore di più ammiratori possibile grazie ai loro scatti super seducenti.

Federica Pacela, perizoma sul bagnasciuga: visione rovente - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, un’altra estate da incorniciare: fascino prorompente e senza limiti

Federica, ormai lo sappiamo da qualche anno, è una delle migliori esponenti del fascino e della sensualità made in Italy all’estero. Da un po’ vive infatti in quel delle Isole Canarie, un luogo ideale per tanti motivi. Il clima sempre mite permette infatti, nell’arcipelago spagnolo, diverse discese in spiaggia anche fuori stagione. Quasi 365 giorni all’anno, è possibile godersi sole e mare. Un autentico paradiso, in cui Federica sa esaltare la sua fisicità prorompente. Le sue curve in costume sono diventate un autentico must per i numerosissimi fan – su Instagram siamo ormai largamente sopra il milione di followers – e la quasi 36enne – compirà gli anni a fine agosto – ci tiene a presentarsi sempre in forma davanti all’obiettivo. Mai come quest’anno, dopo i duri allenamenti in palestra che le hanno fruttato un fisico più tonico e incontenibile che mai. I risultati li vediamo praticamente ad ogni scatto e anche questa volta Federica non si smentisce. Anche perché c’è il solito appuntamento da onorare con i suoi fan, l’appuntamento che è diventato un cult irrinunciabile della rete.

Federica Pacela, il lunedì è sempre magico: il posteriore che infiamma tutto il web

Federica Pacela, perizoma sul bagnasciuga: visione rovente - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Si tratta del ‘culedì’, una rubrica fissa ed estremamente provocante, con cui Federica mette in mostra il suo lato B nelle pose più seducenti e capaci di infiammare la passione e la fantasia. Il posteriore, in questo caso, viene esibito da distesa sul bagnasciuga, con un perizoma che come al solito fa fatica a contenerlo. Una visione celestiale, di fronte alla quale è veramente impossibile rimanere indifferenti e infatti fioccano, come sempre, like, commenti, complimenti di ogni genere per Federica. La sua silhouette statuaria è entrata nella mente e nel cuore di tantissimi italiani, un capolavoro sublime che strappa sempre applausi, e fa iniziare la settimana con un sorriso.

Impostazioni privacy