Federica Pacela in palestra, che fisico in primo piano – VIDEO

Federica Pacela condivide con i suoi ammiratori i suoi allenamenti intensi, il risultato è un fisico davvero stratosferico

Non passa davvero mai inosservata agli occhi degli ammiratori, Federica Pacela, e del resto come potrebbe. La modella e influencer biellese negli ultimi anni si è imposta come uno dei volti emergenti al femminile sul web, con una sensualità esplosiva e unica nel suo genere.

Federica Pacela in palestra, che fisico in primo piano - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, un regalo speciale ai suoi fan: da oggi un nuovo appuntamento imperdibile sui social

La 36enne si è trasferita da qualche anno alle Isole Canarie e in questo modo, quasi in ogni periodo dell’anno può esibirsi in costume, regalando scatti da favola e capaci di alzare in un attimo le temperature anche fuori stagione, grazie al clima mite dell’arcipelago spagnolo in pieno Oceano Atlantico. I suoi scatti le hanno garantito un numero davvero elevato di fan, ormai siamo largamente oltre il milione di followers su Instagram.

Fan che sono stati ‘fidelizzati’ da Federica tramite una gestione molto oculata del suo spazio social, tramite ‘appuntamenti’ particolari, come quello che ogni lunedì la vede esibirsi in pose da urlo che esaltano il suo lato B e ribattezzato ormai universalmente ‘culedì’. Di recente, Federica sta spopolando anche con la grande novità per il 2023, ossia il suo nuovo calendario, che sta andando letteralmente a ruba, in versione online e cartacea. Ma adesso, Federica ci propone anche un nuovo appuntamento, ed è quello con i suoi allenamenti in palestra, per mostrarci i segreti della sua forma fisica perfetta e statuaria.

Federica Pacela in forma a dir poco statuaria: tuta aderente e curve incontenibili, che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Un apposito ‘percorso fitness’ sui social, inaugurato da un video che evidenzia alcuni degli esercizi cui Federica si sottopone per mantenersi tonica e slanciata. La sua silhouette risalta più che mai soprattutto in alcuni imperdibili dettagli in primo piano. Lato B esplosivo e marmoreo, per non parlare della scollatura, tutti aspetti che gli ammiratori di lunga data conoscono bene, ma che non vengono mai a noia e suscitano sempre una grande emozione e un fascino irresistibile. Il popolo del web, ovviamente, omaggia la splendida Federica, come al solito, con like e commenti a ripetizione. Anche in questo 2022, la Pacela si conferma come una delle maggiorate più amate del web, con curve capaci di far sognare sempre ad occhi aperti e che non lasciano mai indifferenti.

Impostazioni privacy