Federica Pacela fa venire nostalgia dell’estate in questo freddo inverno, il suo scatto in costume regala curve da sogno
Federica Pacela, una dea su Instagram
Le immagini di Federica Pacela su Instagram sono sempre imperdibili e accattivanti. La modella e influencer è uno dei volti più noti ormai del popolare social network e guadagna sempre più followers ogni giorno che passa. La sua fama è stata ulteriormente incrementata in questi giorni dall’attesissimo calendario, in vendita sul web e che sta andando letteralmente a ruba. La 34enne non stanca mai nei suoi scatti super provocanti, in cui mette in mostra un fisico da infarto.
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, lato B in primo piano: mai visto così – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, in mezzo alla natura è spettacolo: che lato B – FOTO
Federica Pacela, irresistibile sempre in costume: curve meravigliose davanti e dietro
Tornata in Italia per il periodo natalizio, dopo lunghi mesi trascorsi alle Isole Canarie, ha messo da parte numerosissimi scatti in costume. Una stagione estiva quasi interminabile e in cui ha potuto sperimentare foto in pose sempre più audaci e seducenti. Federica decide di farci sentire ancora di più la nostalgia della bella stagione riproponendoci una immagine di sé in spiaggia, che ammicca all’obiettivo quasi di spalle, ma lasciando intravedere bene, oltre al lato B, anche il decolletè esplosivo. Like e commenti ovviamente a pioggia per lei.
Visualizza questo post su Instagram