Federica Pacela su Instagram è ormai una delle influencer più seguite, i suoi scatti in bikini fanno la felicità dei fan.
La Pacela, bellezza italiana esportata all’estero
Ormai trapiantata, da tempo, alle Isole Canarie, dove passa la maggior parte dell’anno, Federica Pacela è però una esponente autorevolissima della bellezza made in Italy. Forse la principale rivelazione su Instagram del 2020, irresistibile con le sue forme davvero esplosive. La modella e influencer 34enne lascia senza fiato ad ogni scatto, molti dei suoi fan le chiedono di ritornare in Italia. Intanto, lei, dall’arcipelago spagnolo nel bel mezzo dell’Atlantico, ne sfrutta le temperature ancora miti per regalarci immagini indimenticabili.
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, che lato B in spiaggia: il costume quasi scompare – FOTO
Federica, il lato A esplode al di sotto del costume
Quasi ogni giorno, la vediamo ancora in spiaggia e in costume. Una visione davvero paradisiaca, considerando, come detto, le sue curve spregiudicate, a cui è impossibile rimanere indifferenti. Anche oggi, una mise in bikini che evidenzia un lato A davvero incontenibile. La splendida Federica scalda il cuore dei suoi followers, molti dei quali, come tutti, in Italia, sono soggetti alle nuove limitazioni per l’emergenza coronavirus. Almeno per qualche momento, una dolce distrazione, osservando una vera e propria dea.
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela incontenibile: bikini da infarto – FOTO
Visualizza questo post su Instagram