Federica Pacela evidenzia per l’ennesima volta le sue curve mozzafiato, la modella e influencer con primi piani da infarto
La fantastica Federica Pacela non manca mai di regalare ai suoi fan scatti davvero celestiali e in questo senso si sta affermando, a giusta ragione, tra le bellezze più irresistibili di questi ultimi anni sui social. Una fama cresciuta gradualmente, la sua, ma arrivata a toccare vette molto elevate e che non pare accennare a fermarsi.
Modella di un certo spessore, nota al pubblico televisivo qualche anno fa per aver preso parte all’edizione italiana di ‘Ex on The Beach‘ su MTV, Federica ha posato per brand prestigiosi e grazie a Instagram, da qualche tempo, si è imposta come una delle principali icone di bellezza e sensualità all’italiana sul web. La influencer biellese vive da diversi anni alle Isole Canarie, il luogo ideale per esibirsi in costume tutto l’anno o quasi. Anche in inverno, nell’arcipelago spagnolo, le temperature sono molto miti e non è inusuale dunque vederla anche fuori stagione prendere il sole in bikini o stare in riva al mare o in piscina. Così, e grazie soprattutto alla sua silhouette statuaria e alle sue curve esplosive e incontenibili, si spiega il fatto che Federica abbia sfondato il muro del milione di followers su Instagram. Non solo in estate, ma anche nel periodo autunnale e oltre, Federica appare al suo meglio, con forme seducenti e irresistibili in risalto. Evidenziate di recente anche da un calendario senza veli e dal suo debutto musicale, nel 2021.
Federica continua a regalare spettacolo e il nuovo tris di scatti con un corpetto intimo trasparente lascia il segno, eccome. Soprattutto perché non riesce assolutamente a contenere la vertiginosa scollatura della 36enne, ormai un autentico marchio di fabbrica che non tradisce mai e che lascia sempre senza fiato gli ammiratori. Federica spopola nei commenti e sulle bacheche di tutti, like a profusione per una delle bellezze nostrane più esplosive in assoluto e capace di regalare scorci da sogno in ogni momento. Una vera e propria esportatrice del marchio made in Italy all’estero, Federica ci fa sognare e con i primi piani del suo clamoroso lato A inaugura la settimana davvero alla grande, ma non c’erano dubbi in proposito.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…