Federica Pacela miss maglietta bagnata: si vede tutto

Federica Pacela in alcuni degli scatti più illegali di sempre, la modella e influencer fa impazzire i fan con visioni pazzesche

Negli ultimi anni, una delle bellezze italiane più apprezzate sui social, senza ombra di dubbio, è stata ed è Federica Pacela. La modella e influencer 36enne, sul suo profilo Instagram, regala sempre scatti da capogiro, che mettono in evidenza la sua sensualità semplicemente incontenibile.

Federica Pacela miss maglietta bagnata: si vede tutto
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, sempre in grandissima forma: dalla Spagna con furore

Federica, famosa anche per aver lanciato alcuni singoli musicali, per aver pubblicato un paio di calendari senza veli andati a ruba, e per aver partecipato qualche anno fa all’edizione italiana di ‘Ex on the beach’, vive da tempo in Spagna, alle Isole Canarie. Una location da favola, dove uno dei vantaggi principali è quello di poter godere quasi per tutto l’anno di temperature piuttosto miti.

L’arcipelago in mezzo all’Oceano Atlantico offre la possibilità di godersi sole e mare anche fuori stagione e da questo punto di vista è facile intuire che abbondino gli scatti in abbigliamenti succinti e costumi da bagno. Il suo fisico stratosferico risalta in ogni occasione ed è questo uno dei motivi che rendono Federica amatissima sul web. Il suo profilo Instagram viaggia da tempo oltre il milione di followers, uno spettacolo quasi quotidiano quello che lei offre ai suoi fan, con immagini davvero illegali.

Federica Pacela, non serve nemmeno lo zoom: scollatura mai vista così, dettagli che sfidano la censura

Federica Pacela miss maglietta bagnata: si vede tutto
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Stavolta, probabilmente, Federica riesce a superarsi. “So che in Italia fa freddo, volevo riscaldare la vostra serata”, scrive nell’ultimo post. E l’atmosfera si fa effettivamente bollente in un attimo, grazie alle immagini in maglietta bagnata e senza intimo al di sotto, che evidenziano una trasparenza totale e super seducente del suo lato A. E’ uno dei pochi casi in cui non c’è nemmeno bisogno dello zoom per perdersi nella sensualità esplosiva e super provocante di Federica. La risposta dei fan non si fa attendere e fioccano in pochissimo tempo i like e i commenti estasiati: “Fermati ti prego”. “Sei un capolavoro”, “Se volevi riscaldarci ci stai riuscendo benissimo”. “E vabbè”, “Mamma mia”, “Beato il suo fidanzato”, “Ottima iniziativa”. “Complimenti, che fisico”, “A sto punto puoi anche toglierla la maglietta”. “Sei spettacolare”. Come sempre, Federica si conferma in splendida forma e sembra già più che pronta per la prossima estate, nella quale regalerà ancora una volta spettacolo.

Impostazioni privacy