Federica Pacela, meraviglia in costume: fisico esagerato – FOTO

Federica Pacela bella da impazzire, su Instagram arriva l’ennesimo scatto in bikini: le sue curve fanno girare la testa più che mai

Federica Pacela

Federica Pacela, l’attesa è finita: il calendario è un successo

Un 2020 da incorniciare in tutti i sensi per Federica Pacela, la esplosiva influencer che forse più di tutte è stata una gradita sorpresa per i navigatori di Instagram. 34 anni, la modella ci ha incantato in questi mesi con numerosi scatti esagerati. Una fisicità e un fascino con pochi eguali, esaltati anche dal suo nuovo calendario ufficiale per il 2021, uscito da pochi giorni e disponibile all’acquisto sul web. In molti, ne siamo sicuri, se lo saranno già accaparrato e c’è da scommettere che le immagini che Federica ci ha regalato saranno indimenticabili.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, in mezzo alla natura è spettacolo: che lato B – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela è da infarto: intimo nero e sguardo seducente – FOTO

Federica Pacela, incontenibile in costume: forme lussuriose e ammalianti

Anche sul suo profilo social, Federica continua a farci sognare. E l’ultimo scatto in costume, l’ennesimo di una lunga serie realizzati alle Isole Canarie, dove ha trascorso buona parte dell’anno, è più malizioso ed accattivante che mai. Distesa sulla sabbia, ci fa ammirare sia il suo lato A che il lato B, incontenibili, in primo piano. Il suo sguardo sensuale e che non ammette repliche fa il resto, ancora una volta i fan sono in delirio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)