Federica Pacela come sempre in forma smagliante, la super influencer continua a godersi l’estate: fisico da paura da prospettiva ravvicinata
Sono soltanto applausi, metaforici e non, quelli che si possono trovare sul web quando si parla di Federica Pacela. La modella e influencer biellese si è imposta da tempo come una delle bellezze italiane più seducenti e provocanti della rete, e continua, giorno dopo giorno, a mettere in mostra un fascino incontenibile da qualsiasi prospettiva.
Federica Pacela, temperature sempre altissime con i suoi scatti: Instagram si infiamma di continuo
La splendida piemontese è una delle principali esportatrici di bellezza e sensualità italiana all’estero. Da anni, come sanno certamente i fan più accaniti, vive alle Isole Canarie, dove ha buon gioco nello sfoderare pose ammalianti e una forma fisica perfetta in ogni periodo dell’anno. Nell’arcipelago spagnolo in mezzo all’Atlantico, infatti, le temperature miti permettono di godersi sole e mare anche abbondantemente fuori stagione. E sarà prevedibilmente lei, infatti, a non farci sentire la nostalgia dell’estate nelle settimane a venire, quando la bella stagione inizierà ad essere solamente un ricordo. L’estate, tuttavia, è ancora in corso, eccome, e Federica non perde occasione, quasi ogni giorno, per lasciarci senza fiato. Le sue curve prorompenti sono ormai diventate iconiche, cosa di cui i numerosissimi followers su Instagram – oltre un milione e 100 mila – sono abbondantemente a conoscenza.
Federica Pacela, relax provocante: il video-selfie mette in mostra un fisico da urlo, scollatura pazzesca e non solo
Visualizza questo post su Instagram
Federica è sempre brillante e sul pezzo e anche questa volta trova il modo di mandare fuori di testa i suoi ammiratori. Sulla spiaggia, si rilassa e si abbronza su un lettino, con una sorta di video-selfie che non la inquadra sul volto, ma ci offre una panoramica totale del suo fisico sinuoso e perfetto. Impossibile non lasciarsi ipnotizzare dalla scollatura clamorosa, contenuta a fatica dal bikini, ma non c’è solo questo. L’inquadratura infatti inizia a indugiare sulle gambe muscolose e perfette di Federica. Che da brava patita dell’attività fisica non si lascia sfuggire l’occasione per qualche esercizio per rassodare le gambe. Una visione provocante che accende la passione e la fantasia come non mai. La temperatura di questi ultimi giorni di agosto è ancora davvero molto calda, all’esterno e sul web, e quando si tratta di Federica schizza ancora, inevitabilmente, verso l’alto.