Federica Pacela, un lato B sempre più da schianto – FOTO

Federica Pacela continua a regalare scatti davvero spettacolari, la influencer esibisce curve esplosive che lasciano sempre il segno

Tra le influencer più in voga negli ultimi tempi su Instagram, si deve annoverare per forza di cose Federica Pacela. Classe 1986, la modella e pin up è una delle bellezze che maggiormente attira l’attenzione, grazie ai suoi contenuti pieni di fascino e sensualità davvero incontenibile.

Federica Pacela, un lato B sempre più da schianto - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, bellezza italiana da esportazione

La modella ha accumulato esperienze importanti posando per diversi marchi e brand di prestigio. Da qualche anno, si è trasferita fuori dall’Italia. Alle Isole Canarie, passa la maggior parte dell’anno. Una vera e propria manna per gli appassionati, visto che per quasi tutto l’anno, nell’arcipelago spagnolo in mezzo all’Atlantico, ci sono temperature miti e sole, in modo tale da poter sfoggiare praticamente sempre mise e pose in costume davvero da urlo. La fisicità esplosiva e l’atteggiamento spavaldo e verace sono due delle caratteristiche principali e vincenti di Federica, che del resto chi ha buona memoria aveva già visto qualche anno fa nell’edizione italiana di Ex on The Beach. Su Instagram, la Pacela è ormai celebre per i suoi scatti e, avendo ormai superato da tempo il milione di followers, è un vero e proprio personaggio cult. Anche per aver lanciato l’estate scorsa un singolo musicale dal titolo ‘Vai col tanga’ e per aver dato alla luce un calendario senza veli che ha davvero spopolato sul web.

Pacela, la perfezione del lato B ancora una volta fa centro

Federica Pacela, un lato B sempre più da schianto - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Le curve di Federica sono in bella mostra sul suo profilo, con una quantità di scatti considerevole, che ci fa ammirare ogni volta le sue forme esplosive e maestose. Particolarmente gradito dagli ammiratori è il consueto appuntamento del lunedì, che con lei diventa ‘culedì’. Una sorta di rubrica con riproposizioni in pose accattivanti del suo posteriore da urlo. Questa volta, si mette in mostra in spiaggia, sul lettino. Una posizione estremamente provocante e con un primo piano del lato B che lascia davvero di stucco. Federica si tiene sempre in splendida forma e questa ne è la prova definitiva, nel suo caso sarebbe forse fuori luogo parlare di una interessante anticipazione estiva. Ma di certo, nelle prossime settimane, intensificherà ulteriormente i suoi scatti, scatenando gli applausi e la passione del web. Impossibile resistere a un fisico del genere, i complimenti non le mancano mai. Uno spettacolo che non stanca e non annoia, di cui ci si riempirebbe sempre gli occhi.

Impostazioni privacy