Federica Pacela, il saluto è con il lato B e perizoma in primo piano

Federica Pacela ha voluto salutare, nella migliore maniera possibile, l’inizio del mese di agosto con una immagine che si sta diffondendo ancora adesso sui social network. Da rimanere senza fiato e assolutamente senza parole – FOTO

D’altronde, cosa mai si può dire in merito a questo capolavoro che non ha assolutamente bisogno di essere commentato né altro? Un vero e proprio spettacolo della natura, opera d’arte, non sappiamo dire: chiamatelo come volete. L’unica cosa certa, però, è che il post sta raggiungendo dei livelli altissimi di successo. Siete curiosi di andare a vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui e godervi lo spettacolo. Buona visione.

Federica Pacela (screenshot foto Instagram)

Federica Pacela, visione paradisiaca: zoom obbligatorio?

Anche in questo caso ci ha messo in enorme difficoltà. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione ha decisamente esagerato. E lo ha fatto nel migliore dei modi. Probabilmente quello che fa andare completamente fuori di testa i suoi follower che non stavano aspettando altro se non un suo nuovo post dove poter lasciare il più che meritato “like“. Tanto è vero che il numero dei “cuoricini” sta aumentando con il passare delle ore. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono assolutamente mai mancare. Da mesi, oramai, vive in Spagna e proprio dalla zona iberica continua a deliziarci con delle immagini che definire “piccanti” e “bollenti” è assolutamente troppo poco. Come l’ultima che a breve vedrete e che sta ricevendo un successo incredibile. Il suo saluto al mese di agosto, che è iniziato da qualche giorno, è a dir poco fantastico. In questi casi lo zoom è obbligatorio? La risposta spetta solamente a voi. Adesso, però, andiamo a visionare tutti quanti insieme il suo ultimo capolavoro. Buon divertimento.

Federica Pacela, lato ‘B’ in primo piano: perizoma sparisce sempre di più – FOTO

Federica Pacela (screenshot foto Instagram)

Il cappello di paglia, per proteggersi dal sole, quello non deve mai mancare. Così come le rocce, il mare ed il cielo azzurro che fanno da cornice (insieme alla spiaggia). Fino ad arrivare al suo lato ‘B‘ che è fin troppo perfetto e sicuramente ben allenato. Il perizoma tende a sparire sempre di più. Un fisico definito e che non mostra alcun segno di imperfezione e altro. Tutti in piedi per lei e per l’ultimo post che è stato gradito dai suoi fan.

Impostazioni privacy