Federica Pacela nell’ennesima prospettiva da sballo del suo fisico scultoreo, dettagli del posteriore in primo piano: che spettacolo
Federica Pacela è una delle presenze fisse sulle nostre pagine, inevitabile del resto parlando del suo fascino incontenibile che l’ha fatta diventare una delle bellezze più ammirate sul web. La influencer e modella biellese sa regalare spettacolo come poche altre, con i suoi scatti esageratamente provocanti.
36 anni compiuti pochi giorni fa, Federica è diventata nota posando per diversi brand importanti e come personaggio televisivo qualche anno fa, nell’edizione italiana di Ex On The Beach. Tutti elementi che hanno contribuito alla sua fama social, per non parlare del calendario senza veli mandato alle stampe nel 2021 e andato a ruba su internet, e del suo debutto musicale, sempre lo scorso anno, con un video, quello di ‘Vai col tanga‘, diventato altrettanto virale. Su Instagram, il suo seguito cresce a vista d’occhio ed è da tempo largamente sopra il milione di followers. Con i suoi scatti, quasi ogni giorno, incanta dal suo profilo, prediligendo spesso immagini in costume che esaltano la sua fisicità prorompente. Vivendo alle Isole Canarie, del resto, c’è la possibilità per lei quasi in ogni periodo dell’anno di mettersi in mostra in bikini. Cosa che avviene a maggior ragione durante l’estate e in questa stagione, ovviamente, ha dato il meglio di sé e continua a farlo.
L’inizio della settimana, i suoi fan di lunga data ormai lo sanno bene, è consacrato a un appuntamento imperdibile. Quello che lei ha ribattezzato del ‘culedì’, con scatti del suo lato B sempre più intriganti e sensuali. Anche questa volta, non si smentisce affatto e ci offre un primo piano in perizoma che alza la temperatura e accende la fantasia. “Lo aspettavi?”, chiede in maniera maliziosa ai suoi fan, che naturalmente rispondono in maniera affermativa. Si tratta di un appuntamento diventato un cult su Instagram e i commenti entusiasti non mancano mai: “Lo aspetto come il pranzo di Natale”, E’ sempre un bel vedere”, “E’ un lunedì sempre molto piacevole”. Le sue curve esplosive incantano gli ammiratori, che come sempre la ricoprono di like e di messaggi di adorazione. Federica è una delle migliori esportatrici del fascino made in Italy.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…