Federica+Pacela%2C+lato+B+e+perizoma+in+primo+piano%3A+%26%238220%3BTrova+le+differenze%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/federica-pacela-lato-b-perizoma-foto/amp/
Non Solo Goal

Federica Pacela, lato B e perizoma in primo piano: “Trova le differenze”

Il grande ritorno su Instagram di Federica Pacela, la modella e influencer mette in mostra un fisico sempre esplosivo e seducente.

In questo periodo sta postando sul suo profilo Instagram decisamente meno del solito. Ma Federica Pacela non è affatto sparita dai radar e continua ad ammaliare i suoi ammiratori con scatti provocanti, tornando a mostrarsi più sensuale che mai.

Federica Pacela, esportatrice del fascino made in Italy

La modella e influencer classe 1986 è tornata nuovamente in Spagna, precisamente alle Isole Canarie, dove vive già da anni, dopo aver trascorso il periodo natalizio e quello immediatamente successivo a Capodanno in Italia. Nel paradiso dell’arcipelago iberico in mezzo all’Oceano Atlantico, anche in questo periodo può sfoggiare abbigliamenti estivi. Lo sanno molto bene i suoi fan di lunga data, che quasi per tutto l’anno dunque possono ammirarla in costume e mettere in primo piano le sue curve davvero prorompenti. Come detto, di recente, i suoi post hanno visto ridursi la loro cadenza, ma non si smentiscono mai e a ogni nuovo scatto la passione dei fan si riaccende uguale a prima. Resistere alle forme esplosive di Federica è semplicemente impossibile. E la sua fama sul web, e non solo, cresce sempre di più. Oltre un milione di followers su Instagram, nel 2021 l’abbiamo vista anche cimentarsi in un calendario senza veli e nel suo debutto come cantante, con il singolo ‘Vai col Tanga‘.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

Federica Pacela, tutta da guardare distesa sul lettino: il ‘culedì’ non tradisce

A proposito di tanga, all’inizio della settimana ritorna, immancabile, uno dei suoi appuntamenti preferiti. Che è diventato anche uno degli appuntamenti preferiti da tutto il popolo social, ossia il ‘culedì’. Ogni settimana, Federica regala scatti del suo generoso posteriore, in pose sempre più provocanti. Una esplosione di sensualità che ogni volta lascia il segno e alza la temperatura. Questa volta, lo scatto è doppio. Federica ci invita a ‘trovare le differenze’ tra una foto e l’altra, ma l’attenzione di tutti, ovviamente, è concentrata sul lato B in perizoma, semplicemente ipnotico. Ma non è l’unico dettaglio ad attirare clamorosamente l’attenzione. Infatti, in primo piano, fa la sua discreta figura anche il suo lato A in topless, parzialmente coperto dalla posa supina sul lettino.

LEGGI ANCHE >>> Gelo totale, partenza sicura: ribaltone Dybala

Insomma, Federica è sempre più incontenibile e anche in questo 2022 si scatena con immagini destinate a lasciare il segno. I like impazzano, i commenti ancor di più. La visione è di quelle talmente incredibili da non sembrare vere. “Non puoi esistere, sei un miraggio“, le scrive qualcuno. E altri: “Ma è disegnato?”. Invece no, è tutto vero.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago