Federica Pacela, lato B da infarto: il perizoma sparisce – FOTO

Federica Pacela nell’ennesimo scatto in perizoma capace di infiammare come non mai la rete, la visione esplosiva toglie il fiato

Negli ultimi anni, una delle bellezze che si è maggiormente imposta all’attenzione del popolo del web per la sua capacità di attrarre con scatti seducenti e provocanti è senza ombra di dubbio Federica Pacela. La modella e influencer biellese, con il suo fascino esplosivo, ha guadagnato sempre più considerazione nel cuore dei fan e ora è una vera e propria celebrità su Instagram.

Federica Pacela, lato B da infarto: il perizoma sparisce - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, la bellezza italiana più seducente in terra di Spagna

La Pacela è una delle migliori rappresentazioni della sensualità made in Italy, esportata all’estero. Vive infatti ormai da un po’ nello scenario incantato delle Isole Canarie, uno di posti ideali per regalare scatti a gogo tutto l’anno. Nell’arcipelago spagnolo in mezzo all’Atlantico, le temperature sono sempre piuttosto miti anche nei mesi tradizionalmente freddi. Va da sé, che è possibile ammirare Federica in costume anche in pieno autunno o inverno. E lei non si fa certo pregare, regalandoci sempre momenti da ricordare. E’ altrettanto ovvio, che d’estate la Pacela sia più scatenata che mai e a suon di immagini in costume sia in grado di alzare la temperatura come non mai. Su Instagram, è arrivata ormai a quota oltre un milione di followers e i suoi ammiratori crescono sempre di più, incantati dalle sue forme statuarie e a dir poco incontenibili. Delle quali abbiamo, da parte sua, continue conferme.

Federica Pacela, l’appuntamento del ‘culedì’ non tradisce mai: immagine prorompente che accende Instagram, mai così incontenibile

Federica Pacela, lato B da infarto: il perizoma sparisce - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

In particolare, un appuntamento imperdibile per tutti gli ammiratori è quello del ‘culedì’. Tradizionalmente, Federica inaugura la settimana con scatti sublimi in costume, in cui il protagonista assoluto è il suo lato B che risalta nelle pose più intriganti. Ancora una volta, la influencer non si smentisce e ci offre una visione celestiale. Il perizoma bianco offre un contrasto pazzesco con la sua pelle abbronzata, ma, soprattutto, è a dir poco microscopico e non contiene praticamente per nulla le sue curve, anzi, letteralmente sparendo tra di esse. Una immagine che non può lasciare per nulla indifferenti e infatti i like e i commenti estasiati arrivano a pioggia, come sempre. Federica, con la sua sensualità clamorosa, è davvero unica nel suo genere e l’adorazione degli ammiratori cresce ogni giorno di più. Anche grazie a lei, è una estate da ricordare.

Impostazioni privacy