Federica Pacela, lato B in primo piano: più sensuale che mai – FOTO

Federica Pacela e un fisico sempre più esplosivo: lato B protagonista come al solito in ogni lunedì per la prorompente influencer.

Federica Pacela
Federica Pacela

Pacela, un fisico da oscar: bollente in costume a novembre

Federica Pacela ci ha ormai preso gusto a far impazzire i suoi fan con scatti sensazionali. La 34enne modella e influencer continua a mostrarsi in costume, il fatto di trovarsi alle isole Canarie, un vero e proprio paradiso terrestre anche in questo periodo dell’anno, la agevole sicuramente. Le sue curve generose ed esplosive fanno girare la testa e i suoi fan sono in costante ascesa su Instagram, nel 2020 in poche hanno potuto vedere aumentare così i propri numeri.

LEGGI ANCHE >>> Federica è infinita: in costume il lato B incanta tutti

Federica Pacela e il suo lato B, la settimana inizia sempre alla grande

Ancora una volta, come ogni lunedì, Federica fa un gradito regalo ai propri fan. Il ‘culedì’ è diventato un appuntamento imperdibile. E così, possiamo gustarci una nuova soggettiva del suo lato B. Una vista che possiamo ammirare questa volta più in primo piano che mai, curve che fanno perdere pericolosamente il controllo e che come al solito vengono omaggiate dai followers con like e commenti. Uno splendido modo di iniziare la settimana.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, entrata in piscina da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)