Federica Pacela, lato B in primo piano: mai visto così – FOTO

Federica Pacela con un fisico esagerato, la modella e influencer in lingerie e in una posa provocante espone il suo lato B per i followers.

Federica Pacela

Federica Pacela bollente come non mai, riscalda il Natale

Il fascino conturbante di Federica Pacela ci accompagna ormai da tempo su Instagram, anzi quest’anno la modella e influencer si è probabilmente superata. La lunga serie di scatti in costume dallo scenario incantato delle Isole Canarie ha fatto davvero impazzire i fan. Le forme esagerate della 34enne del resto non sono certo una novità, ma non ci si stancherebbe mai di ammirarle, per di più con il pizzico di malizia che Federica riesce sempre a inserire nelle foto. E adesso, i followers sono ancora più entusiasti per l’uscita del suo nuovo calendario, che di sicuro avrà regalato loro immagini ancora più seducenti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, meraviglia in costume: fisico esagerato – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela è da infarto: intimo nero e sguardo seducente – FOTO

Federica Pacela, il perizoma è mini: lato B esplosivo

Federica continua in ogni caso sul suo profilo Instagram a produrre scatti davvero provocanti. Come nel caso di questo che vi proponiamo, dove la nostra beniamina è in lingerie intima, inginocchiata, davanti alla tv dando le spalle all’obiettivo. La posa ha il pregio di mettere in risalto e in primo piano il suo lato B, con tanto di perizoma microscopico. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta grazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy