Federica Pacela, VIDEO bollente sotto la doccia: che lato B

Federica Pacela toglie il fiato ancora una volta, la modella e influencer fa impazzire Instagram con una visione provocante

In questi anni abbiamo imparato ad apprezzare, e come noi lo ha fatto tutto il web, la sensualità a dir poco esplosiva di Federica Pacela. La modella e influencer biellese regala sempre spettacolo sui social grazie ai contenuti messi a beneficio dei fan, a dir poco da infarto.

Federica Pacela, lato B bollente sotto la doccia - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, irresistibile e senza freni come al solito: il web in delirio per lei

Su Instagram, la 36enne è giunta ormai da tempo oltre la soglia del milione di followers. Una cifra che continua a crescere giorno dopo giorno, grazie alle sue pose seducenti e alle sue forme che stanno diventando materia di leggenda. Non c’è occasione in cui la platea dei suoi ammiratori non la riempia di complimenti per la sua silhouette semplicemente statuaria. I suoi scatti in costume sono ormai proverbiali, anche perché, di fatto, possiamo goderne lungo tutto l’anno e non soltanto in estate. Alle Isole Canarie, dove Federica vive, del resto, le temperature restano piuttosto miti anche nei mesi autunnali e all’inizio della primavera. Va da sé, che per lei è uno spasso poter continuare a godersi sole e mare anche fuori stagione. E le sue foto sono autentica manna dal cielo per tutti i suoi fan. La Pacela è sempre in grandissima forma, ci tiene ad apparire sempre al meglio agli occhi dei suoi ammiratori e per questo si allena duramente in palestra. I risultati sono ben visibili.

“E’ tutto un sogno”, in perizoma leopardato sotto la doccia Federica Pacela infiamma Instagram: capolavoro assoluto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Le immagini esagerate proposte da Federica lasciano sempre il segno, e questo avviene anche in occasione dell’ultimo post, con un video che diventa rapidamente virale e fa strabuzzare gli occhi. La modella si trova sotto la doccia e si rilassa sotto il getto d’acqua calda. La sua figura risalta in ogni dettaglio, con curve esplosive e incontenibili. In particolare quella del lato B, in un perizoma striminzito. Forme a dir poco devastanti che immancabilmente scatenano messaggi di ogni genere: “Sei di marmo”, “Neanche se lo avessero disegnato, lo avrebbero fatto così perfetto”, “Sei una dea, cos’altro c’è da commentare?”, “Fai sempre la differenza”. Un autentico trionfo per lei, cambiano le immagini ma non cambia mai il risultato.

Impostazioni privacy