Federica Pacela esibisce ancora una volta fascino e sensualità da urlo, lo scatto su Instagram stuzzica la fantasia
Negli ultimi giorni, le temperature in Italia almeno durante il giorno sono state piuttosto miti per la media stagionale. L’inverno sta finendo, ma c’è chi se la passa decisamente meglio. Come Federica Pacela, che da qualche anno si è trasferita in pianta stabile alle Isole Canarie e dopo aver fatto tappa in Italia a cavallo delle festività natalizie è tornata a casa. L’arcipelago spagnolo in mezzo all’Atlantico è un vero e proprio paradiso e anche in questo periodo dell’anno è possibile godersi sole e mare in tranquillità. E la splendida Federica non perde occasione per sfoggiare un look davvero esagerato in costume. Le sue forme, da sempre, ci fanno impazzire.
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, il costume bagnato fa vedere tutto! – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela incandescente in intimo: sale la temperatura – FOTO
Lo scatto di oggi è più piccante che mai. Federica mostra in primo piano il suo lato B, come sempre esplosivo e che ogni settimana è protagonista della sua apprezzatissima rubrica del ‘culedì’ su Instagram, di cui i fan vanno pazzi. Questa volta, però, c’è anche un protagonista inatteso nello scatto. E’ Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Federica. Che a sua volta si gode eccome le curve ammalianti della sua compagnia e non esita a farlo sapere a tutti, appoggiandole una mano proprio sul posteriore che emerge da un costumino striminzito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…