Federica Pacela, la domenica col suo lato A è esplosiva – FOTO

Federica Pacela meravigliosa come sempre in costume, regala una domenica da urlo ai fan con un bikini spettacolare: che lato A.

Federica Pacela

Federica Pacela, la vita in un angolo di paradiso

Freddo, pioggia e vento in molte zone d’Italia, a contornare un periodo decisamente poco felice nel nostro paese, con le restrizioni per i contagi da coronavirus che stanno condizionando molto le nostre vite. Sarà un Natale diverso dal solito per tutti noi, c’è qualcuno tuttavia che può godersi ancora sole, mare e temperature miti. Si tratta di Federica Pacela, che approfitta del clima delle Isole Canarie, dove si è stabilizzata da tempo. I numerosissimi scatti in costume, per noi decisamente fuori stagione, aiutano a strappare un sorriso e a distrarsi per un attimo da un inverno che si annuncia lungo e difficile.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, lato B in primo piano: più sensuale che mai – FOTO

Federica Pacela, forme strabordanti: il lato A quasi fuoriesce dal costume

Lo scatto domenicale è uno dei più seducenti mai postati dalla influencer 34enne. La modella ed ex partecipante ad Ex on The Beach Italia su Mtv come al solito mette in mostra delle curve stratosferiche, esaltate dalla mise in costume. Forme generose e maliziose, che accendono la fantasia. Questa volta è il turno del suo lato A, che mai come stavolta sembra esplodere al di sotto del bikini. I fan, ovviamente, gradiscono.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, il lato A è strabordante: curve da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy